la mia opera in una collezione!

PAM-BLOG

Grazie AP/Arte Prossima per aver incluso The Smartphone’s reality nella collezione e grazie a Beniamino Cardines per l’intervista di ieri (Grazie mille anche a Rosetta Clissa🌼)

Di seguito l’Intervista pubblicata su Zaffiro Magazine

Pam Gogh: “L’arte arriva al cuore e alle coscienze”

Scritto da Beniamino CardinesAP/ArteProssima – pinacoteca d’arte contemporanea- AP n.12 “The smartphone’s reality”

PAM GOGH è una giovane artista in continua esplorazione e ricerca dell’arte come possibilità di comunicare emozioni e contenuti sempre immersi nella vita quotidiana. Una ricerca artistica e umana che l’ha portata a lavorare in Italia e in molti paesi del mondo – India, Israele, Portogallo, Grecia, Francia, Belgio – lasciando la sua arte a testimoniare passione e amore. La sua pittura surreale, ma allo stesso tempo fortemente realistica nei contenuti e nei messaggi, ha la capacità di empatizzare con lo sguardo del fruitore, rendendolo protagonista e partecipe di un processo di consapevolezza. “The smartphone’s reality” AP n.12 chiude il Primo Anno di collezione del progetto ArteProssima. Un quadro scelto anche per comunicare e avvicinare i bambini e le giovanissime generazioni, pensando alla formazione di un nuovo pubblico (di domani) per l’arte contemporanea.

Intervista esclusiva a PAM GOGH

AP) Perché l’arte sì?

PAM GOGH) L’Arte sì perché solo la bellezza ci salverà. L’Arte è terapia, l’Arte è introspezione, l’Arte è una continua scoperta di se stessi, l’Arte è meditazione profonda. Attraverso l’Arte si arriva al cuore.

AP) Chi sei, come artista?

PAM GOGH) Sono una bambina curiosa e una donna che vuole lanciare un messaggio molto forte. La bambina si pone sempre domande e la sua curiosità la fa evolvere, la donna è determinata nel lanciare un messaggio forte e chiaro.

AP) La tua idea di arte?

PAM GOGH) Per me l’Arte è introspezione. Ma prima di tutto questo l’Arte è studio, consapevolezza, conoscenza. È molto difficile rispondere a questa domanda perché l’Arte è tante cose insieme. Tutte importanti.

AP) Un sogno d’artista?

PAM GOGH) Vivere con la mia Arte e avere il mio atelier. Credo che sia il sogno di ogni artista. Uno spazio tutto mio in cui aprire la porta alle persone e farle entrare nel mio mondo.

AP) Un messaggio d’artista?

PAM GOGH) Lavora su di te per credere in te stesso. Ci saranno sempre persone a cui non piacciono i tuoi lavori, ma se piacciono a te nessuno ti farà mai smettere di dipingere!

PAM GOGH: cenni biografici, Attività espositiva (essenziale), Murales nel mondo, Murales in Italia, pubblicazioni, gallerie e collaborazioni, continua su ➡️https://www.zaffiromagazine.com/…/789-pam-gogh-larte…Il quadro “The smartphone’s reality” del 2017, è stato acquisito come n.12 di AP/ArteProssima – pinacoteca d’arte contemporanea di Pescara

 

 

Mi chiamo Pam, artista nell’anima, viaggiatrice per amore ed ispirazione.

La mia arte riflette la mia essenza di instancabile curiosa e sempre in movimento.
Il mio filo conduttore è l’amore per la natura e le mie opere sono tutte volte nel celebrarla.

Retreat

Dal 2022 organizzo retreat immersi nella natura per riconnetterci a noi stessi, alla nostra luce interiore e creatività.

Corsi

Nel mio studio organizzo corsi in presenza, sia per adulti che per bambini.

Sul mio canale Patreon puoi trovare i miei corsi da seguire online, ovunque tu sia.

Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter e riceverai subito, in omaggio, cinque pagine del mio e-book con illustrazioni da colorare: “Il potere delle piante“.

Privacy Policy.

Categorie del blog:

Potrebbe interessarti anche:

Nasce la SCUOLA D’ARTE

Nasce la SCUOLA D’ARTE

Con immenso piacere comunico la nascita della SCUOLA D'ARTE nel mio studio a Livorno, in Borgo dei Cappuccini, 90. Sin dall'apertura dello studio ho sentito l'esigenza di fare insieme un PERCORSO che vi accompagnasse dalla A alla Z nel mondo delle OPERE d'ARTE. COME...

Il potere delle piante

Il potere delle piante

Sono davvero emozionata di continuare a ricevere ordini per il mio libro illustrato. Settembre ormai è iniziato e, mentre sto programmando nuove date per presentarlo, meravigliose donne lo stanno ordinando da diverse parti d'Italia. Per ringraziarvi dell'amore...

Nuovo murale…sognante!

Nuovo murale…sognante!

Sono molto fiera di questo murale perché davvero rappresenta il mio modo di fare arte.Una commissione in cui non ho sentito nemmeno per un attimo la stanchezza, ne la fatica perché la mano si muoveva libera. Libera di esprimersi. Direttamente dal mio cuore alla...